Condizioni di polizza
UNIPOLSAI AUTONOMIA
Per chi è
UNIPOLSAI AUTONOMIA si rivolge a tutti coloro che desiderano garantirsi un sostegno economico, per se stessi o per altre persone care, con cui poter affrontare serenamente il futuro se una malattia, un infortunio o le difficoltà dell’età avanzata rendono difficile oppure impossibile compiere gli elementari atti della vita quotidiana.
Cosa è
E’ un contratto di assicurazione a vita intera di rendita vitalizia a premio annuo per il caso di perdita dell’autosufficienza.
Cosa offre
UNIPOLSAI AUTONOMIA permette di ottenere una rendita mensile vitalizia con la quale garantirsi un’assistenza continuativa nel tempo. La rendita aiuta a sostenere i costi, spesso economicamente importanti, per superare le difficoltà quotidiane dovute alla non autosufficienza, come ad esempio per l’assistenza domiciliare, il soggiorno in case di riposo, il ricovero in case o istituti di cura.
Vantaggi
- Copertura a vita intera, senza possibilità di recesso da parte della Compagnia.
- Soluzione originale rispetto al mercato: fino ai 70 anni di età dell’Assicurato con premio a basso costo, con possibilità a 71 anni di proseguire, se si vuole, la copertura senza ulteriori accertamenti sanitari.
- Sottoscrivere la polizza da giovani (già a partire da 20 anni) consente di costruire un’ottima rendita, avendo un premio più basso e una copertura per un periodo più lungo.
- Integrazione delle prestazioni fornite dall’assistenza pubblica.
- Possibilità di pagare il premio in comode rate mensili.
- I versamenti sono detraibili fiscalmente e la rendita erogata è esente da imposizione fiscale, in base alla normativa vigente.
- Fino a 1.000 euro di rendita assicurata non è richiesta visita medica.
Versamenti
A partire da un minimo annuo di 90 euro.