|
|
|
|
Condizioni di polizza
UNIPOLSAI SALUTE è la soluzione pensata per te che vuoi proteggere ciò che ti sta a cuore: la tua salute e quella dei tuoi cari, tutelando il tuo patrimonio dalle spese che potresti sostenere in caso di prestazioni sanitarie onerose, di necessità di strutture specializzate qualificate, di servizi e assistenza.
Cos’è Una polizza spese sanitarie per malattia e infortunio con pagamento diretto nelle strutture convenzionate.
Cosa offre UNIPOLSAI SALUTE Spese mediche si prende cura della tua salute con una copertura che sostiene le spese mediche in caso di ricovero, day hospital, interventi chirurgici anche ambulatoriali. Il servizio è prestato da UniSalute, Compagnia specializzata nelle polizze salute, che oggi offre i propri servizi a oltre 4 milioni di clienti. “Formula Grandi interventi chirurgici e gravi eventi morbosi”: con questa soluzione la polizza UNIPOLSAI SALUTE Spese mediche va incontro alle esigenze di chi, vuole avere la tranquillità di poter accedere a migliori cure nel caso di gravi eventi. “Formula Ricovero” con estensione visite, prevenzione e odontoiatria: è una soluzione più ampia con la quale la polizza UNIPOLSAI SALUTE Spese mediche va incontro alle esigenze di chi vuole affidarsi anche alle prestazioni della sanità privata.
Vantaggi per te
- Rete convenzionata: consente l’accesso ad una rete di oltre 7.700 strutture convenzionate tra Case di Cure, Ambulatori e Laboratori di analisi, a cui si può accedere senza esborso di denaro.
- Second opinion: offre la consulenza di affermati specialisti del settore per una diagnosi comparativa prestata da Best Doctors, Società che coadiuva UniSalute nella gestione dei sinistri relativi a questa garanzia.
- Prevenzione: tutela l’Assicurato con un piano annuale per migliorare il suo stile di vita, eliminare i fattori di rischio di alcune malattie e patologie cardiovascolari coperte dalla polizza. Nelle strutture convenzionate è possibile usufruire di una visita specialistica gratuita e di tariffe agevolate per le cure odontoiatriche.
|
|